Il Comune di Acquanegra su Skype

Sono stati attivati due account Skype del Comune di Acquanegra, dotando gli uffici di telefoni collegati ai computer che possono fare e ricevere telefonate gratuitamente sfruttando la connessione internet. Grazie a questa nuova tecnologia è possibile ridurre drasticamente i costi telefonici, sia per l'assenza dei canoni fissi, sia per la riduzione del costo delle telefonate. Sono state quindi dismesse due linee telefoniche tradizionali con un risparmio di oltre 500€ all'anno solo di canone. I cittadini che utilizzano Skype sui propri computer possono adesso telefonare gratuitamente al Comune di Acquanegra.