Autocertificazione

Si rende noto che a far tempo dal 01/01/2012 le certificazioni rilasciate dal Comune in ordine a stati personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati; che conseguentemente nei rapporti dei cittadini con gli organi della pubblica amministrazione ed i gestori di pubblici servizi i detti certificati sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dell'atto di notorietà, come da modelli da scaricare da questo sito.

I residenti del Comune di Acquanegra Cremonese che desiderano visualizzare e stampare le proprie autocertificazioni dal 15/11/2021 possono accedere tramite SPID al:

Portale dei servizi - Moduli di autocertificazione precompilati (hypersicapp.net):autocertificazioni

Moduli per autocertificazione